Che cos’è Sany Air

Sany Air è un compressore per la pulizia e la disinfezione delle superfici prodotto in Italia.

Sany Air è leader nella produzione di compressori industriali e medici in tutto il mondo e sostiene la lotta alle infezioni ambientali sempre più oggi diffuse.

Sany Air è un compressore compatto e molto maneggevole . Ha un kit di nebulizzazione ultra asciutto (non bagna le superfici) che, combinato con il disinfettante, può essere utilizzato ovunque, tra cui apparecchiature elettroniche, computer, telefoni e smartphone, tessuti, mobili, articoli sanitari, ecc.

Non ha bisogno di manutenzione, facile da trasportare e molto facile da usare. Sany Air può essere utilizzato per disinfettare case, uffici, parrucchieri, centri estetici, cliniche dentali, studi di tatuaggi, supermercati, ospedali, centri medici, centri sportivi, aziende alimentari, panetterie, macellerie, ristoranti, bar, hotel, imprese di pulizia, ecc.

Maggiori informazioni

Protocollo di sanificazione preventivo ambientale:

  • Durante la pulizia con prodotti chimici, assicurarsi di ventilare le stanze per circa 10 minuti.
  • Si consiglia per tutte le operazioni di pulizia chimica di indossare guanti monouso e maschera.
  • Tutte le superfici, pareti, porte e finestre che si toccano frequentemente, le superfici dei servizi igienici devono essere pulite e spruzzate con particolare attenzione.
  • Aree sanitarie: servizi igienico-sanitari, pavimenti, piastrelle, rubinetti, pulsanti, scarichi sanitari, distributori di materiale sanitario.
  • Area ufficio equivalente: disinfezione di tutte le superfici di lavoro, scrivanie, maniglie dei mobili, maniglie delle porte, tavoli e banconi, braccioli dei sedili, interruttori della luce, pulsanti di sollevamento, citofoni, ecc. compresi i pulsanti di qualsiasi dispositivo di controllo (PC, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, ecc.), aree di sosta, elettrodomestici, contatori, distributori automatici di alimenti o bevande, ecc.
  • Vivai: disinfezione di aree infermieristiche, inclusi rivestimenti murali, maniglie e mobili di porte, braccioli e letti.

Principi operativi del protocollo di sanificazione dell’ambiente:

Ambiente contaminato

Quando si sospetta la presenza di batteri e virus, viene eseguita la procedura di nebulizzazione, fornendo molte quantità di microparticelle con dimensioni comprese tra 0,3 e 0,5 micron, aumentando esponenzialmente la superficie di contatto ed espandendo l’effetto di disinfezione; ridurre il consumo di disinfettante per garantire un risultato ottimale e perfetto di riduzione microbica.

Ambiente decontaminato

Le piccole dimensioni dei componenti disinfettanti aumentano l’effetto battericida e viricida di 1 milione di volte, distruggendo le membrane dei batteri e inibendo la rigenerazione dei batteri stessi. Il trattamento non genera la formazione di composti organici volatili e la sua degradazione supera il 99,9% in breve tempo (10 minuti).

Come usare Sany Air

Qualsiasi tipo di disinfettante a base di alcol può essere inserito all’interno della pistola Sany Air. La pistola consente di gestire il flusso di spray che entrerà nell’ambiente. Dopo la spruzzatura, attendere il tempo indicato sull’etichetta del detergente utilizzato (circa 10 minuti) e l’ambiente sarà completamente sterile.

Contattaci per avere più informazioni